Cerca alloggio Offerte Last Minute Offerta pacchetto Invio richiesta

Italiano Deutsch English

Hotel a Castel del Piano Berggasthof Le Macinaie

Berggasthof Le Macinaie (Castel del Piano) Noleggio biciclette Garage Servizio di trasporto Possibilità di conferenze e riunioni Balcone/Terrazza Specializzato per famiglie e bambini Piste ciclabili Accettazione animali domestici Fumatori Strutture per portatori di handicap Tranquillità TV Internet WLAN
Description de la maison:
Diciassette deliziose camere per sentirvi accolti in un caldo respiro. In una radura incantata, circondata dai boschi, sulla cima del Monte Amiata; vulcano spento caro agli etruschi, che domina la Val D'Orcia e le terre di Siena, la Maremma e l'Umbria verde di Orvieto. Un rifurgio in ogni occasione importante, con la famiglia e i bambini o per stare assieme agli amici, per pi...

Condizioni di prezzo:
Camera doppia in B&B da 78 Euro. Camera doppia in Mezza Pensione da 118 Euro.Camera doppia in Pensione Completa da 136 Euro.

invio richiesta
Hotel
da:78.00 €
stelle: ***
letti: 44
Arrivo:
DA NORD Si esce dall’autostrada a Firenze Certosa e si imbocca la superstrada Firenze Siena in direzione Siena. Oltrepassata la città del Paliosi prosegue in direzione Grosseto fino all’altezza di Paganico, che si raggiunge dopo circa 50 KM da Siena. Da qui si prende le indicazioni per Vetta Monte Amiata, Castel del Piano. A Castel del Piano si segue le indicazioni per Vetta Monte Amiata, Prato delle Macinaie, dopo 9 km e siamo arrivati. DA SUD Tre possibilità: Autosole fino ad Orvieto, da qui seguire per Castel San Giorgio e poi Acquapendente. Poi ci si immette sulla Cassia in direzione Siena fino al Km 147, dove all’altezza dell’abitato di Ponte a Rigo si svolta a sinistra in direzione Piancastagnaio. Appena oltrepassato il paese, seguire le indicazioni a sinistra per Vetta Monte Amiata, Prato della Macinaie. Da Roma Strada Statale 2 Cassia fino al km 147 e poi proseguire come sopra. Strada statale Aurelia fino a Montalto di Castro, quindi Canino, Acquapendente per poi immettersi sulla Cassia e proseguire come sopra DA EST Da Arezzo si imbocca l’A1 fino all’uscita Valdichiana per proseguire poi in direzione Pienza, quindi Abbadia San Salvatore. Prima di entrare in paese seguire l’indicazione per Vetta Monte Amiata, dopo circa 7 Km girare a destra per prato delle Macinaie.
Criterio:
Noleggio biciclette, Garage, Servizio di trasporto, Possibilità di conferenze e riunioni, Balcone/Terrazza, Specializzato per famiglie e bambini, Piste ciclabili, Accettazione animali domestici, Fumatori, Strutture per portatori di handicap, Tranquillità, TV,Internet wlan.
Contatto:
Berggasthof Le Macinaie
Gentile Francesco
Pozzo Stella. 57
58033 Castel del Piano
telefono: +39-0564-95.90.01
fax: +39-0564-95.59.83
email: Envoyer question
Internet: